MAGGIORE VISIBILITà
Quando i clienti cercano i prodotti o i servizi correlati alle tue frasi di ricerca su Google, il tuo annuncio comparirà sopra o sotto i risultati di ricerca e ti farà aumentare la visibilità della tua attività.
TARGET CLIENTELA
Non mostreremo a tutti i tuoi annunci, ma solo a clienti interessati ai tuoi servizi e/o prodotti. In questo modo creeremo un target di potenziali clienti e mostreremo loro i tuoi annunci sponsorizzati.
STATISTICHE
Per te sarà sempre possibile visualizzare tutte le statistiche sul rendimento di una campagna: percentuale di clic su un annuncio, costo, posizione e dati sulle conversioni ottenute.

Tanti tipi di campagne ADS

Quali sono i tuoi obiettivi? Che risultati vuoi raggiungere?

Sono tante le cose da valutare quando si pianifica una campagna  di web marketing con Google Adwords. A seconda degli obiettivi prefissi, possiamo creare campagne advertising sulla rete di ricerca, campagne display con banner pubblicitari, annunci video su Youtube e pubblicizzare la tua attività su Google Play Store.

Scriviamo un annuncio che spieghi bene che prodotti e servizi offri.

Individuiamo le parole chiave che i potenziali clienti potrebbero immettere su Google per cercare la tua attività.

Decidiamo assieme un budget giornaliero e creiamo un target di potenziali clienti.

Con milioni di siti web, pagine di notizie, blog e siti web di Google come Gmail e YouTube, la Rete Display di Google raggiunge il 90% degli utenti di Internet in tutto il mondo. Grazie alle opzioni specifiche per targeting, parole chiave, dati demografici e remarketing puoi far sì che i clienti notino il tuo brand, prendano in considerazione le tue offerte e passino all’azione.

Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati. In altri termini, non sprecherai denaro indirizzando la tua pubblicità agli utenti non interessati alla tua attività.

YouTube raggiunge più adulti nella fascia di età 18-49 anni di qualsiasi rete via cavo negli Stati Uniti. E, con più di un miliardo di utenti, puoi scegliere il pubblico che desideri sulla base di età, sesso, località, interessi e altri criteri. Inoltre, paghi solo quando gli utenti interagiscono con il tuo annuncio. Se l’annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.

Mostra la tua app alle persone giuste. Gli annunci per app sono un modo semplice di promuovere la tua app agli utenti di iOS o Android su Google.

VUOI AUMENTARE LE VENDITE?

Potrebbero interessarti questi servizi informatici:

Hai un negozio?

Potrebbero interessarti questi servizi informatici: