Gestione Pagine Social
per ristoranti
GESTIONE PAGINE SOCIAL PER RISTORANTE

Pochi coperti, prodotti a km zero e una trattoria a conduzione familiare: vi presentiamola trattoria e pizzeria Il Castello di Chiaia, Napoli.

Un locale come pochi che ha scelto di affidarci la gestione dei social network Facebook e Instagram per il rilancio della loro attività sul web.

La comunicazione digitale  per i social media manager è un lavoro arduo specialmente a Napoli dove ci sono innumerevoli alternative gastronomiche. Per questo cliente abbiamo puntato sulla qualità dei prodotti offerti ma anche a come questi vengono presentati, motivo per cui diviene fondamentale puntare sul food marketing per la ristorazione.

I clienti, come sempre, sono la migliore pubblicità per un’attività di ristorazione e sui social rispondiamo ad ogni loro richiesta o commento con gentilezza e professionalità.

Per facilitare la localizzazione e migliorare il posizionamento su Google, abbiamo creato un sito web vetrina per il ristorante con tutte le informazioni di base sull’attività commerciale e una scheda dettaglio su Google My Business.

Servizio fotografico per sito web e social:
Gestione canali social: