Restyling web e logo
cooperativa sociale
SITOWEB PER COOPERATIVA SOCIALE:

La cooperativa sociale Stile Libero ci ha contattato per rimodernare il loro vecchio sitoweb che era diventato troppo lento e che non potevano aggiornare in autonomia. In prima analisi abbiamo strutturato quelle che erano le macro aree del sito web puntando su alcuni progetti di rilievo e creando un’area dedicata alle Job Opportunities,

Il sito web è interamente responsive, cioè che si adatta a seconda delle dimensioni del dispositivo su cui si guarda e in linea con il nuovo regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR, privacy policy e prototcollo https).

Abbiamo deciso di utilizzare il CMS WordPress in modo tale che gli operatori della cooperativa potessero aggiornare il blog aziendale in poche e semplici mosse.

CREAZIONE LOGO DELLA COOPERATIVA:

Per il logo della cooperativa, abbiamo scelto dei soffioni per trasmettere un’idea di libertà, di gioco e di diversità; tutti temi a cuore della cooperativa Stile Libero.

Il lettering, il colore e il design del logo sono state studiate per risultare rimanere impresse nella memoria del pubblico al quale si rivolge.

APP MOBILE TIMESHEET DIPENDENTI:

Stile Libero lavora con più di 100 operatori socio sanitati in vari istituti in giro per l’Italia; per monitorare e raccogliere dati sulle loro attività hanno deciso di affidarsi a noi anche sul piano software.

Abbiamo sviluppato un’applicazione nativa Java per il lato Android e una nativa Swift per l’app iOS per il timesheet aziendale degli operatori, con un pannello web sviluppato in Angular.